Caso studio: La BirrAZza.
Quest’anno abbiamo deciso di regalare per Natale qualcosa di diverso dal solito panettone…
qualcosa che venisse ricordato per la sua semplicità e per la grafica accattivante del packaging quanto il suo sapore, unico e inconfondibile… La Birra, ma non una qualsiasi… La BirrAZza!


Ok la qualità della birra, ma vogliamo parlare del packaging stampato su carta patinata e accoppiato su cartone riciclato microonda?
Studiato su misura per contenere sei bottiglie e allo stesso tempo anche esteticamente originale. La scelta dei colori tenui, e lo stile grafico rustico valorizzano l’autenticità della birra, semplice ma pur sempre di grande qualità. Questo concetto rispecchia noi e i nostri prodotti e servizi. All’interno del packaging le birre con cui si potranno creare nuove varianti di aperitivi tipici. In una veste grafica simpatica e spiegata in parole povere abbiamo spiegato, in una delle facciate della scatola, le ricette per Lo SpritzBeer e il PirloBeer. Non resta che assaporarli!
Il packaging che attrae.


Il retro del packaging riassume come in Az Color ci occupiamo di soddisfare le idee del cliente e appagarlo con un prodotto finale oltre che di grande effetto anche di attenzione per i dettagli, dalle migliori tecniche di stampa alla fedeltà dei colori.
Anche l’occhio vuole la sua parte, per far spiccare il prodotto/servizio del cliente sul mercato e renderlo concorrenziale nel mondo del business. Per dare un “effetto wow” a questo packaging limited edition abbiamo inserito un biglietto per augurarvi serene festività reso scintillante grazie alle tecniche di nobilitazione.